Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Linea Diretta - Il notiziario dei soci

Nell'ottica di migliorare la comunicazione con tutta la propria base sociale, la Cassa Rurale di Mezzocorona ha implementato una serie di nuovi canali informativi utilizzando anche strumenti digitali, che diventeranno definitivamente operativi nel corso del prossimo anno.
Come avrai modo di notare, sfogliando le pagine del notiziario allegato, anche Linea Diretta, il magazine di collegamento con i propri soci, è totalmente rinnovato: nuovo il formato, la grafica e l’impaginazione, per offrirti una piacevole lettura e un’ampia panoramica di quanto avviene sul territorio di competenza.
Linea Diretta è più ricca nei contenuti che danno ampia visibilità non solo ai servizi e prodotti bancari ma anche e soprattutto alle molteplici associazioni presenti sul territorio e alla loro preziosa attività. 
Invitiamo quanti hanno qualcosa da comunicare in tale senso, a contattarci, affinché il nostro notiziario diventi sempre più uno strumento di condivisa partecipazione ai valori cooperativistici e rafforzi il legame con la comunità.
Siamo certi che questo nuovo modo di parlarci sarà apprezzato da tutti i nostri soci, i quali, in caso contrario potranno farcelo notare o contattando il comitato di redazione o  scrivendo a lineadiretta@cr-mezzocorona.net le loro eventuali considerazioni e obiezioni.
Il direttore responsabile insieme a tutto il comitato di redazione nell’augurarti buona lettura coglie l’occasione per trasmetterti l’augurio sincero di buone feste e felice anno nuovo.
 
 
Le precedenti edizioni
 

Aprile 2014

Dicembre 2013

Dicembre 2012

Aprile 2012

Dicembre 2011

Agosto 2011

Aprile 2011